COME DIVENTARE SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE

Aderire all’Associazione Culturale Gervasio Marcosignori è semplice, basta compilare il form visualizzato in ogni sua parte ed inviarlo a: info@gervasiomarcosignori.it;

per l’indirizzo mittente useremo quello della e-mail di richiesta che ci sarà pervenuta o altra vostra indicazione.

Nello spazio in fondo potete scrivere il vostro interesse per l’Associazione (es. amico/a, musicista, fisarmonicista, appassionato/a, compositore/rice, ammiratore/rice, mecenate, sponsorizzatore/rice  ecc… )

Per il pagamento in base alla distanza ed alla vostra località di residenza vi comunicheremo i relativi dati bancari.
Il costo minimo è pari a 10,00€.
Naturalmente ogni cifra superiore per sostenere la ONLUS sarà gradita.

Vi sarà spedita la tessera annuale in formato elettronico, che potete stampare o meno.
Ogni anno la tessera va rinnovata con la stessa procedura della  prima volta, salvo indicazioni diverse, e vi sarà quindi spedita la tessera dell’anno interessato.
Lo strumento per farne richiesta è il “form” che trovate allegato dove scrivere i dati personali.

Ogni richiesta dovrà essere sottoposta  a validazione dall’incaricato al tesseramento e dopo la sua approvazione ne verrete informati.
Sul retro è possibile indicare la persona che intende presentare la vostra richiesta di adesione. E’ ovvio che la presentazione di un tesserato accelera il processo decisionale, visto che ne assume la responsabilità.

Guida

Per aderire all’Associazione Culturale Gervasio Marcosignori inviate la minima quota annuale all’indirizzo info@gervasiomarcosignori.it e pagare con PAYPAL, (creando un conto Paypal oppure collegando la propria Carta di Credito al proprio conto Paypal).
Le quote annuali individuali minime sono di 12,00 € (Euro), ovviamente ogni cifra generosamente migliorata sarà ben accetta!
Lo stesso sistema può essere usato anche per SPONSORIZZAZIONI, PATROCINI e DONAZIONI.
PAYPAL –> è una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. I trasferimenti di denaro avvengono da un conto corrente ‘mittente’ ad un altro ‘destinatario’ con la precisa volontà espressa da entrambi, per l’invio e l’accettazione di denaro a f ronte di un pagamento. Salvo motivazioni ora non conosciute, il metodo è altamente efficiente, efficace e sicuro per entrambi gli “attori”.[ procedura: Se si è già clienti PAYPAL ed avete un conto sapete già operare –> basta inviare la cifra minima di 12,00 Euro all’indirizzo dell’associazione).

Se non si è clienti PAYPAL o non si sa bene come agire, si opera così –> si va con google su www.paypal.com –> (effettuare la registrazione obbligatoria ) –> accedere al sito e scegliere “PAGA O INVIA DENARO” –> Alla voce “Conti Bancari e Carte” scegli “Collega il tuo conto bancario e fai acquisti in tutto il mondo con i soldi del conto“. Cosa vuol dire? Che non è necessario creare un conto Paypal, ma attraverso Paypal effettuiamo pagamenti con la nostra Carta di Credito. (si guadagna un doppio controllo e assistenza legale sulle transazioni. La nostra Associazione è già iscritta a Paypal e riceverà i pagamenti che verranno fatti all’indirizzo email).
Scegliere “PAGA BENI O SERVIZI” (forse due volte) e digitiamo l’indirizzo: info@gervasiomarcosignori.it dove viene chiesto indirizzo email o cellulare o nome e cliccare su AVANTI. Poi ci sarà un riepilogo che ci dice a chi stiamo inviando denaro e quindi dobbiamo digitare la cifra 12,00 euro ( o qualsiasi altra cifra più grande). Sulla casella istruzioni per il venditore (opzionale) scriviamo : – Tessera Associazione 2015 – (oppure: donazione per concerto x, sponsorizzazione evento y, patrocinio manifestazione z, … la causale insomma). il tuo indirizzo di spedizione (apparirà quello civico con cui ti sei registrato) e quindi conferma tutto, quindi cliccare su continua. Apparirà una pagina di riepilogo per verificare che i dati siano corretti e quindi cliccare su: invia denaro ora. immediatamente dopo riceverete sul cellulare (se lo avete fornito) la conferma dell’avvenuta transazione ed anche una email all’indirizzo di posta elettronica fornito. Salvo alcuni costi, per la verità molto contenuti, la cifra sarà girata nel c/c dell’Associazione con la causale indicata.]